Il volume affronta la valutazione della qualità dei servizi ponendo attenzione alle ragioni per le quali il monitoraggio della qualità rappresenta un elemento chiave nella prospettiva gestionale delle aziende (pubbliche e private) che operano nel settore dei servizi e agli strumenti che consentono di operarne la valutazione in termini quantitativi. La trattazione è organizzata in tre parti distinte. La prima affronta gli aspetti teorici della materia passando in rassegna concetti, criteri e indicatori che sono alla base della definizione e del monitoraggio della qualità dei servizi. La seconda ha come oggetto i.
Scaricare ePUB eBook La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi
La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi leggere online libro
La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi leggere libri
Scaricare La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi pdf eBook
Saturday, March 31, 2018
La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi scarica .pdf - Silvio Franco
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.